Dopo due anni di assenza per causa del covid-19 torna la tradizionale iniziativa dedicata ai bambini e ragazzi. Domenica 10 Aprile presso il Parco della Pace di via Grazia Deledda. La bella manifestazione, giunta quest’anno alla sua undicesima edizione, è promossa dal Comune e dalla Pro-Loco di Montemurlo. La festa, dedicata ai bambini e alle famiglie, inizierà alle ore 10 con la distribuzione gratuita degli aquiloni. Durante la giornata i più piccoli si potranno divertire con la pista di mini quad e tanti altri giochi e intrattenimenti. Una giornata all’aria aperta con giochi, teatro e divertimento per recuperare socialità e stare bene insieme

Programma della giornata

dalle ore 10:00 Volo aquiloni, giochi ed intrattenimento per bambini e ragazzi, pista mini quad, esposizione mezzi ed attrezzature Protezione Civile; dalle ore 15:30 Intrattenimento Comico Interattivo a cura dei Formaggini Guasti di Montemurlo e truccabimbi; ore 16:00 Merenda per tutti; ore 17:00 Esibizione musici e sbandieratori del Gruppo Storico di Montemurlo. Nell’ambito di “Colori di Primavera” si svolge un’altra interessante manifestazione “Una giornata con la protezione civile”, promossa dal sistema comunale di Protezione civile. Un’opportunità per conoscere da vicino tutte le associazioni che fanno parte della protezione civile comunale e il lavoro che portano avanti sul territorio. Oltre agli operatori comunali della protezione civile, infatti, saranno presenti con i propri mezzi la Vab Montemurlo, la Misericordia di Oste e Montemurlo, l’Ari associazione radioamatori italiani sezione di Prato, la fondazione Cisom di Montemurlo, la Fondazione Parsec e il collegio geometri di Prato e i vigili del fuoco del distaccamento di Montemurlo. Saranno presenti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montemurlo.

Vi Aspettiamo per trascorre una giornata in compagnia