18/07/2018

ATTENZIONE AI DIVIETI- Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione mercoledì 18 luglio entreranno in vigore una serie di divieti e limitazioni al traffico cittadino. In particolare dalle ore 16 di mercoledì 18 luglio alle ore 2 di giovedì 19 luglio scatta il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in via Fratelli Rosselli (tratto compreso tra Via del Ragno e via Montalese), in via Montalese (tratto compreso tra via Scarpettini e via F.lli Rosselli – via Matteotti); piazza Donatori di sangue, parcheggio via Fratelli Rosselli (posto tra il civico 35 e la Via D. Alighieri).In queste strade sarà consentito il transito dalle ore 18 alle ore 19 ai soli veicoli individuati dall’organizzazione ed a quelli degli allestitori degli stand. Dalle ore 18 di mercoledì 18 luglio scatta anche il divieto di transito, ad esclusione dei veicoli dei residenti, in via Carducci (tratto compreso tra via Pascoli e via F.lli Rosselli); via Toscanini, via Rubicone, via Dante Alighieri (tratto compreso tra via Pacinotti e via F.lli Rosselli); via Fratelli Buricchi, via Menotti. Sarà, inoltre, istituito il doppio senso di circolazione dalle ore 16 di mercoledì 18 luglio in via Toscanini civici pari,via Dante Alighieri (tratto compreso tra Via Pacinotti e Via F.lli Rosselli) civici pari. Dalle ore 18 di mercoledì 18 luglio in via Don Minzoni sarà vietato parcheggiare, mentre da Via D. Alighieri in direzione via Petrarca sarà istituito il senso unico di marcia.

Si ricorda che da ordinanza firmata dal sindaco di Montemurlo, durante la manifestazione “Montemurlo sotto le stelle” di mercoledì 18 luglio 2018 è vietato vendere ogni tipo di bevanda, alcolica o analcolica, in contenitori di vetro o latta oppure vendere bottiglie di plastica non preventivamente aperte e consegnate senza tappo.

Per quanto riguarda l’orario di arrivo, c’è stata una variazione da parte della polizia municipale, ovvero non è più possibile posizionare sulla strada i truck dalle ore 17:00 ma dalle ore 18:00.
Quindi vi aspettiamo alle ore 18:00!
Saremo presenti noi dello staff della Pro Loco per dirvi la vostra posizione.

VI ASPETTIAMO!